PREMIATA MACELLERIA
INTRO
Nella Premiata Macelleria sono accadute cose orribili, nessuno però ne é testimone…nessuno fa più ritorno.
Sappiamo che un oggetto demoniaco molto potente ha causato la rovina di questa famiglia e dell'intero paese, occorre recuperarlo il prima possibile per custodirlo in un luogo sicuro.
Te la senti di riportarlo ai proprietari dell'Emporio?
Tutti abbiamo un desiderio. Sicuro. Ma quale prezzo siamo disposti a pagare?
Bruno era un macellaio come suo padre e come suo nonno, la Premiata Macelleria passava di padre in figlio per generazioni.
Il macellaio aveva un unico desiderio, quello di lasciarla in eredità ai suoi figli ma loro avevano tutt'altri piani.
Bruno si rivolse così al Mercante dell'Emporio che gli donò un oggetto in grado di realizzare il suo desiderio, farlo sentire in famiglia, amato e coccolato. Ben presto però l'oggetto rivelò la sua vera natura demoniaca portandolo alla pazzia.
Non sappiamo di che oggetto si tratti ma quello che sappiamo è che va recuperato dalla Premiata Macelleria e messo al sicuro all'Emporio dove non sarà più in grado di nuocere a nessuno.
Te la senti di andare a cercarlo?
Per riuscirci dovrai risolvere situazioni incredibili e coinvolgenti usando intuito, logica e comunicazione e solo 60 minuti di tempo. Accetti la sfida?
RECENSIONE ESCAPE ADVISOR
PREMIATA MACELLERIA (APRILE 2024):
Questa proposta di Emporium Escape Room è indubbiamente ben realizzata e tutto l'ambiente di gioco è stato creato e sfruttato al meglio raggiungendo un livello scenograficamente realistico e convincente. Anche la produzione degli enigmi è di buona fattura come la storia realizzata. Una stanza da non perdere insomma!
ALLESTIMENTO AMBIENTI: 5/5
ENIGMI: 5/5
ESPERIENZA GENERALE: 5/5
STORIA: 5/5