ANNABELLE

INTRO

Connecticut, USA. Giorni nostri
Durante un weekend di vacanza con gli amici, vi addentrate in un fitto bosco in cui presto perdete il senso dell'orientamento. Venite sorpresi da una tremenda bufera e vi rifugiate nell'unica casa con la luce accesa che trovate.
Sembrava abitata, ma come entrate avvertite una strana sensazione di terrore e paura. La porta alle vostre spalle si chiude con un tonfo sordo e non riuscite più a riaprirla.
Una strana presenza sembra vagare tra queste mura. Una bambola posseduta dallo spirito di una bambina morta e controllata da un perfido demone. Solo una vecchia leggenda.. O forse no?
LEI ora ha le vostre anime di cui impossessarsi, ma prima vuole divertirsi un po' con voi..
Avete un'ora di tempo per trovare il modo di imprigionarla per sempre e liberare la bambola dalla sua presenza demoniaca, prima di venire divorati da essa. 

RECENSIONE ESCAPE ADVISOR

ANNABELLE (APRILE 2024):

Annabelle è la proposta horror di Keep Out ed è una stanza ispirata alla saga cinematografica. All'interno della room si respira la giusta tensione e i "jumpscare" sono ben inseriti ed efficaci. Promosso il mix creato tra intervento attoriale e gli enigmi presenti, dobbiamo dire che questa room è un lavoro ben realizzato e per gli amanti del genere horror è di sicuro una stanza da provare.


ALLESTIMENTO AMBIENTI: 4/5

ENIGMI: 3/5

ESPERIENZA GENERALE: 4/5

STORIA: 4/5